1) Invio di una richiesta.

Compilate il form in tutti i campi obbligatori.

2) Accettazione della richiesta

Lo Studio si riserva di accettare la consulenza legale e solo in tal caso invierà una e-mail contenente la richiesta di dati fiscali (codice fiscale e/o partita IVA) unitamente al preventivo di spesa, gratuito e non vincolante, specificando i tempi necessari per la redazione del parere legale.

In mancanza di risposta entro 3 (tre) giorni lavorativi da parte dello Studio, la richiesta di consulenza deve intendersi non accettata.

Lo Studio si riserva altresì di richiedere eventuali chiarimenti in merito al quesito posto qualora le indicazioni fornite non siano sufficienti a formulare il parere.

Il preventivo ha validità 30 (trenta) giorni dalla data di invio, decorsi i quali si intende non accettato.

3) Modalità di Pagamento

La modalità di pagamento è il bonifico bancario. In caso di accettazione delle condizioni propose, ivi compreso il preventivo, sarà necessario inviare allo studio una e-mail, a seguito della quale saranno comunicate, sempre tramite posta elettronica, le coordinate bancarie per effettuare il bonifico.

Solo a seguito dell’invio – a mezzo fax al numero 0423.838667 – della ricevuta del bonifico effettuato, verrà fornito il parere nei tempi concordati.

4) Fatturazione

La fattura verrà inviata per posta elettronica (ai sensi della ris. min. 25/05/1997 n. 132/E) e/o tramite posta prioritaria.